Laman

Rabu, 15 Februari 2017

Kisah angling dharma versi bahasa italia

Kisah angling dharma versi bahasa italia


La pesca Dharma è una leggenda nella tradizione giavanese, che è considerato come incarnazione di Vishnu, la figura del re nel regno Mlowopati. Uno dei privilegi che è la capacità di conoscere la lingua di tutti gli animali. Inoltre, è anche chiamato come un discendente di Arjuna, una figura centrale nella storia del Mahabharata. Egli patihnya condiviso, Batik Madrim in grado di fare Mlowopati essere grande per vincere alcune battaglie importanti.

Pesca Dharma è conosciuto come il re che con saggezza. Egli è anche famosa potrebbero sottomettere la nazione e sono noti per avere una vasta gamma di cimelio come Kris rotonda Geni, Freccia Pasopati, e molto altro ancora.

Oltre alla tomba del re Pesca Dharma c'è anche la tomba del Duca, Batik Madrim e ci sono anche molto profonda grotta è una nonna grotta Pikulun Dragon King Maestro Prabu Pesca Darma. Oltre al cimitero, ci sono anche uno stabilimento balneare, che è ancora in keramatkan dalla gente del posto.

Fino ad oggi l'esistenza della tomba del re Pesca Dharma è ancora confusa, perché solo la storia della bocca. Alcuni letteratura dice che, Prabu Pesca Dharma era fermato a Bojonegoro sta attualmente vivendo un periodo di punizione e la condanna in un gallo cedrone.

Egli è stato punito dalla dea Uma e Dewi Ratih per aver violato il suo impegno a non sposarsi di nuovo come espressione del suo amore per la Dea Setyowati che si è suicidato. Violazione della promessa quando Uma e Dewi Ratih testare la fermezza di quella promessa sotto l'apparenza di essere una nonna e bella ragazza che assomiglia alla dea Setyowati. la fede Runtuhlahlah e il re. Poi ha condannato una seconda volta da una bella figlia gigante e un uccello mangiatore di uomini come galli cedroni.

Sul prossimo viaggio, arrivò a Wonosari, Bojonegoro e il resto della storia era di sposare Dewi Srenggono, Trusilo, e Mayangkusuno e poi ha avuto diversi figli.

Il re non è più tornato a reale Mlowopati e sua moglie e il figlio. Quando fu attaccata Mlowopati Pancadnyono un re gigante, con il ritorno del Re Mlowopati, allora la battaglia è vinta, anche se Batik Madrim e le sue forze sono stati sopraffatti.

Tuttavia, non è certo che il re stabilì a Mlowopati fino alla fine della vita o no. Così fino ad oggi è ancora un lungo dibattito per quanto riguarda la posizione della tomba del re Pesca Dharma.

Fino ad ora tomba Pesca Dharma del re nella città di Pati è molto visitata dai pellegrini. Oltre ad essere un luogo di pellegrinaggio, il luogo è usato anche come attrazioni turistiche perché ci Nogorojo Spring e Spring Nogonini incontaminati.

Artikel ini dipersembahkan oleh :
Obat asma di apotik

Tidak ada komentar:

Posting Komentar