Laman

Minggu, 25 Desember 2016

Dongeng ciung wanara bahasa Italia

Dongeng ciung wanara bahasa Italia


Molto tempo fa, nel West Java c'era un regno chiamato Galuh. Il sovrano era re Barma Wijaya Kusuma. Aveva due mogli - Pohaci Naganingrum e Dewi Pangreyep. A quel tempo entrambi erano in stato di gravidanza. Il re era molto felice quando Dewi Pangreyep ha dato alla luce un bambino. Il re lo nominò Hariang Banga. Era un bel ragazzo.

Diversi mesi dopo Pohaci Naganingrum anche dato alla luce. Dewi Pangreyep aiutata durante il processo di nascita, ma aveva un piano malvagio. Aveva preparato un cane bambino e lo diede a Pohaci. Poi mise il bambino in una scatola e se fosse gettato a un fiume. Lengser, l'uomo che ha ricevuto l'ordine di buttare via il bambino in un fiume, lo ha messo in una cassetta di sicurezza e ha dato un uovo. Nel frattempo Dewi Pangreyep riferito al re che Pohaci aveva dato alla luce un bambino cane.

'Oh, Maestà, Pohaci è una donna malvagia. Ieri sera ha dato alla luce il suo bambino, ma è un cane! Essi sono peccatori. Dio li aveva puniti. Questa è una vergogna per Vostra maestà il re e tutto il regno "

Il re è rimasto scioccato e molto arrabbiato di sentire che. Ha pensato che fosse una vergogna per la famiglia reale. Così ha ordinato il suo soldato di uccidere Pohaci e il bambino.

Lengser, che ha dovuto eseguire l'ordine, non ha il coraggio di farlo. Ha salvato invece Pohaci. Poi Pohaci viveva in un villaggio remoto.

Nel frattempo, in un villaggio vicino al fiume ha vissuto un paio di marito e moglie. Aki Balangantran viveva con la moglie Nini Balangantran. Molti anni erano passati dopo il loro matrimonio, ma ancora non avevano figli. Giorno e notte hanno pregato Dio di chiedere per i bambini. Una notte Nini stava sognando di aver visto una luna piena. Aki ha interpretato il sogno che avrebbero ricevuto disposizione da Dio. La mattina seguente Aki è andato a un fiume con la sua rete per i pesci. D'un tratto qualcosa attirò la sua attenzione. Nel mezzo del fiume c'era una scatola di legno che galleggia sulle acque. Poi ha afferrato. Era scioccato quando vide un bambino al suo interno. Ha portato il bambino a casa e gli ha dato un nome di Ciung Wanara. Nel linguaggio Sudanese Ciung significa uccello e Wanara significa scimmia. Erano molto felici in quanto non avevano figli.

Diversi anni dopo Ciung Wanara è cresciuto fino a essere un ragazzo bello e intelligente. L'uovo era diventato un cazzo. Ciung amava gallo da combattimento. Ha continuato a giocare ovunque cazzo gioco di combattimento. Il suo cazzo era così veloce e forte che ha vinto tutte le sue battaglie. Presto lui e il suo cazzo è diventato famoso in Galuh. Tutti li conosceva.

Allora il re di Galuh che aveva molti galli e Combattimento con il pene anche amato appreso la notizia. Così ordinò Lengser, il suo fedele assistente, per trovare il ragazzo. Come Lengser ottenuto a casa di Ciung fu sorpreso di vedere la scatola. Si rese conto che era la scatola ha gettato nel fiume alcuni anni prima. Quando ha chiesto il padre di Ciung era sicuro che Ciung era il figlio del re da Pohaci Naganingrum. Quella volta voleva fare una buona azione per Ciung. Poi ha detto Ciung che il re lo ha invitato a palazzo per una lotta gallo. ciung Egli ha anche detto di chiedere il regno se il suo cazzo vincere la lotta. Ciung d'accordo così andarono al palazzo immediatamente.

Più tardi, nel palazzo di Galuh, Ciung ha detto al re che aveva una condizione per la lotta gallo. Se il suo cazzo vince, vuole il re di dargli il suo regno. Se ha il suo cazzo sciolto, poi si darà la testa. Il re ha accettato perché era sicuro che il suo cazzo avrebbe vinto. Poi, in una lotta feroce cazzo di Ciung ha vinto la battaglia. Tutti erano sorpresi. Il re non aveva scelta. Doveva mantenere le sue parole e dare il suo regno a ciung Wanara. Poi Lengser detto al re che è stato effettivamente ciung Hing proprio figlio da Pohaci naganingrum. Egli ha rivelato cattiva azione di Dewi Pangreyep.

Il re è rimasto scioccato e molto arrabbiato. Egli ordinò ai suoi soldati di arrestare e punire Dewi Pangreyep. Questo evento reso principe Hariang Banga si arrabbiò molto. Ha attaccato rapidamente Ciung Wanara. Infine il re decise di dividere il suo regno in due parti. Il confine era fiume Cipamali. L'ovest del fiume è stato dato a Hariang Banga mentre Ciung Wanara governato la parte orientale del regno.

Artikel ini dipersembahkan oleh ;

Ace maxs di apotik

Tidak ada komentar:

Posting Komentar