Laman

Minggu, 18 Desember 2016

Kisah Maleficent dalam bahasa Italia

Kisah Maleficent dalam bahasa Italia


La storia inizia con la storia di una donna anziana. Una giovane fata di nome Malefica vivono forti nella Mori, al confine con fata regno dell'uomo. Come una giovane ragazza, lei si innamorò di un ragazzo umano, un ragazzo di campagna, di nome Stefan che è pazzo di Malefica e grande ambizione di essere re. Si sono conosciuti quando Stefan è venuto nel mondo per rubare Mori. Alla fine, diventano amici, Stefan baciare Malefica (Isobelle Molloy) e chiamare un bacio vero amore. Lui e Stefan cresciuti insieme finché un giorno Stefan non è più venuto a vederlo. Stefan adulta (Sharlto Coopley) vuole raggiungere il suo sogno di vivere in un palazzo. Nel frattempo, adulto fata Malefica diventa il più forte, le ali crescono più ampia rispetto alle altre fate che egli rispettato nella Mori mondo.

Malefica ha sconfitto le forze del re Enrico (Kenneth Cranham) in una battaglia in cui il regno degli uomini ha attaccato Mori. Re di dolore e ha offerto la sua corona a chiunque potrebbe uccidere Malefica. Stefan è venuto nella notte e prendere la droga, ma non poteva ucciderlo. Infine, Stefan bruciando le ali Malefica utilizzando ferro (sostanze che uccidono la fata) e portarla al re come prova del delitto.

Malefica cuore spezzato sopra il tradimento e la perdita di ali. Ha iniziato a costruire il regno delle tenebre nel regno delle fate. Ha salvato Diaval (Sam Riley), che ha giurato di servire lui per tutta la vita. Diaval diventano amici e la fiducia. Diaval può cambiare la forma di un corvo in un essere umano per eseguire i compiti assegnati dal Malefica male.

Un giorno, Diaval dicono che Stefan è ora il re battezzerà sua figlia appena nata, Aurora. In cambio di tradire Stefan, Malefica arriva non invitato e maledetto con un bambino maledizione del sonno. Aurora dormirà per sempre il 16 compleanno dopo punse un dito strumento filatrice. Stefan chiede pietà. maledizioni maleficent sovvenzione di fornire un antidoto al bacio del vero amore che è destinato a prendere in giro "il bacio del vero amore" non può esistere.

Stefan bruciare filiera e si nascose in una stanza chiusa a chiave. Mandò Aurora a vivere nel bosco con tre fate (Juno Temple, Imelda Staunton, Lesley Manville) fino al giorno del 16 ° compleanno del re Stefan ossessionato dal senso di colpa, il più paranoico, il male e la vendetta contro di lui.

Anche se Malefica odio Aurora (Elle Fanning), ma si è preso cura del telecomando quando le fate negligente o non è riuscito a fare il suo lavoro. All'età di 15 anni, ha incontrato Aurora e Malefica Malefica Si ritiene che la fata madrina che custodiva nel corso degli anni. Aurora ha speso un sacco di tempo nel soprannaturale fino Malefica consapevole del fatto che ha iniziato a come la principessa. Ha cercato di rimuovere la maledizione del sonno, ma invano.

Quando Aurora incontra il Principe Filippo (Brenton Thwaites), sono reciprocamente attratti l'uno dall'altro. Phillip era in viaggio verso il palazzo del re Stefan, ma ha promesso di tornare presto a vederlo. Il giorno prima l'anniversario del 16 °, l'Aurora ha espresso il suo desiderio di rimanere con Malefica nel regno. Tuttavia, l'elfo è lasciato sfuggire dice Aurora della maledizione della Malefica male. Sentirsi triste, Aurora è andato al regno di suo padre.

Aurora Stefan chiuso in una cassetta di sicurezza fino al tramonto per l'anniversario di Aurora. Tuttavia, Aurora fuggito da una stanza chiusa e vagò nella prigione che contiene tutti gli strumenti che sono stati impostati sul filatore fuoco. Una ruota che gira appare magicamente e Aurora puntò un dito sul ago. Malefica che non riescono a proteggere Aurora, nascosto nel palazzo castello. Egli spera che Phillip potrebbe rompere la maledizione. Phillip e Malefica baci non sono riusciti a scusarsi con la principessa. Malefica e Aurora baciò la fronte svegliata perché "vero amore" per Aurora Malefica come l'amore di una madre alla figlia. Aurora ha ribadito il suo desiderio di rimanere con Malefica nel soprannaturale.

Durante il tentativo di fuga, Malefica catturato dalle reti di ferro. Malefica non può battere il custode e Stefan indossavano e armi di ferro. Con l'ultima magia, Malefica trasformare in un drago Diaval. Ha quasi stato ucciso, ma Aurora Malefica liberare le ali, una volta rubati dal padre. Con le ali, Malefica ha battuto Stefan che poi è morto.

Aurora divenne regina che è riuscito a unire i due regni, il regno degli uomini, e fate in cui Phillip anche aderito con Aurora. Il narratore poi scoprire vecchia donna che mi ha raccontato questa storia, che è Aurora. Alla fine della storia, Aurora ha detto che il regno possa essere non uniti da un eroe o un cattivo ragazzo, ma da qualcuno che è diventato un eroe al tempo stesso il cattivo-Malefica.
Artikel sebelumnya :

Obat asam urat di apotik

Tidak ada komentar:

Posting Komentar